La squadra dell’Albiceleste non ha inaugurato l’anno nuovo nel migliore dei modi. Out uno dei giocatori migliori

 

Di SARA PELLEGRINO

 

 

Mentre in Europa le squadre stanno partecipando ai match per la classificazione alla competizione Euro2020, in Sud America i club sono impegnati nelle amichevoli Nazionali 2019. Ieri sera, l’Argentina ha disputato una partita amichevole contro il Venezuela al Wanda Metropolitano di Madrid. La squadra di Scaloni non ha giocato nel migliore dei modi ed è stata sconfitta con un risultato di 1 a 3.

La Seleccion è scesa in campo con una formazione del tutto rinnovata rispetto a quella vista otto mesi fa durante il Mondiale. Interessante il tridente d’attacco composto da Messi, Lautaro Martinez, Gonzalo Martinez.Una giornata difficile da digerire anche per il Capitano Lionel Messi che ha subito un infortunio agli adduttori e per questo salterà il match martedì contro il Marocco. Nei prossimi giorni bisognerà valutare l’entità del problema e l’attaccante sarà sottoposto a nuovi esami. Si  spera di riavere il giocatore a disposizione per la partita di Liga che il Barcellona dovrà affrontare con il Girona il 30 marzo.

Nonostante l’infortunio che lo ha costretto a fermarsi , il calciatore blaugrana ha giocato discretamente fornendo qualche occasione a Lo Celso e Lautaro. Quest’ultimo autore del gol durante la ripresa.

share on:

Leave a Response