L’attaccante rossonero è richiestissimo, sia in Italia che all’estero..
di PIETRO ANDRIGO
In un momento storico come questo, un calciatore di 21 anni che segna, si sacrifica e dimostra una maturità calcistica importante, è una vera e propria manna dal cielo. In questo senso, Patrick Cutrone è un gioiello raro che va custodirò e coccolato. Nell’ultimo periodo il Milan, abbagliato dal luccichio di Piatek, ha dimenticato le perle rare di Patrick finendo inevitabilmente per alimentare alcune voci di mercato.
Torino, Fiorentina e Borussia Dortmund in questo momento sono pericolosamente alla finestra per il calciatore classe 98’. Se circa un mesetto fa le parole del suo agente avevano scosso pericolosamente le certezze dei tifosi rossoneri, ora sempre da Giovanni Branchini giungono frasi di conforto.
Nella giornata di ieri, infatti, intercettato sulla questione dalla Gazzetta dello Spoet, ha dichiarato: “I rapporti con Rino sono limpidi, ricordo che Patrick è cresciuto nel vivaio rossonero, si sente milanista e spera che questa sia per sempre la sua maglia”.
Una dichiarazione di amore che, tuttavia, va sempre monitorata perché le tre società, prima citate, sono prontamente alla finestra.