Le Milan girls sono terze in classifica ad un passo dalla Fiorentina che ha solo un punto in più. L’obiettivo è la Champions

 

di SARA PELLEGRINO

 

Carolina Morace e le sue ragazze, soddisfatte per aver portato a casa i tre punti contro l’Orobica Bergamo, erano presenti al match tenutosi domenica all’Allianz Stadium tra le prime due in classifica: Juventus e Fiorentina. E’ stato un evento storico in cui le porte dello Stadium si sono aperte per la prima volta ospitando una partita di calcio femminile. Inoltre è stato registrato il record di presenze del calcio femminile italiano; circa 40mila spettatori erano presenti per assistere alla gara.

Il tecnico del Milan femminile, attraverso i social, ha incitato il pubblico del calcio femminile a seguire le sue ragazze al Vismara nel prossimo match il 27 marzo contro l’As Roma. Inoltre, Carolina Morace, spera che un giorno le rossonere possano giocare nell’atmosfera incantevole di San Siro. Attualmente le rossonere sono terze in classifica, a -1 dalla Fiorentina. Il Milan femminile può continuare a sperare di raggiungere il secondo posto, valido per la qualificazione alla Champions.

Ecco le parole di Carolina Morace su Instagram:  “Dopo il gran successo della Juventus Women’s all’Allianz stadium i nostri tifosi a gran voce ci vogliono a San Siro. In attesa che questo possa accadere abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi rossoneri mercoledì 27 ore 15:00 al Vismara contro la l’AS Roma. Siamo in piena corsa per la Champions!!”

share on:

Leave a Response