MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Milan, quest’oggi il confronto tra Kessie e Gattuso

Il centrocampista ivoriano, di ritorno dalla nazionale, si dovrà spiegare con il tecnico dopo la scenata del derby…

di PIETRO ANDRIGO

Il duello finale è arrivato. Quest’oggi Franck Kessié si troverà faccia a faccia con l’allenatore calabrese dopo il brutto episodio accaduto nel derby. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ivoriano dovrebbe tralasciare l’arroganza trasudata nel litigio con Lucas Biglia per scegliere un atteggiamento remissivo e di scuse nei confronti di Gattuso.

Per la prima volta, infatti, i due si ritroveranno faccia a faccia dopo la stracittadina persa in quanto l’ivoriano, nella stessa notte, è partito verso la Costa d’Avorio per raggiungere la sua nazionale. Per prima cosa vi è da chiarire il lato personale della vicenda, con un ammissione di colpa da parte del giocatore. Kessié, a detta del suo agente, è sembrato sinceramente pentito ma ora, bisognerà valutare la reazione di Gattuso che sicuramente non tralascerà la vicenda. 

Pertanto si va verso una possibile esclusione dal primo minuto del 79 rossonero sia dal punto di vista disciplinare che tecnico: Il giocatore, infatti, effettuerà il primo allenamento solo oggi , con la partita in programma sabato di conseguenza un rientro tardivo che non consentirebbe di collocarlo in campo. 

Exit mobile version