Continuano le polemiche per quanto riguarda Mauro Icardi. Nella giornata di ieri Wanda Nara ha replicato alle parole di Spalletti

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Una sconfitta amara da digerire per gli interisti quella avvenuta ieri contro la Lazio. Al minuto 12, gran colpo di testa di Milinkovic-Savic che porta la sua squadra in vantaggio. Subito dopo il post partita, era immancabile che il tecnico Spalletti non spendesse qualche parola sul caso Icardi. L’ex Capitano nerazzurro non ha giocato nel match contro la squadra di Simone Inzaghi rimanendo in panchina. Secondo il tecnico dell’Inter era giusto che giocassero gli altri ed ha definito alquanto umiliante la mediazione dell’avvocato di Mauro, Nicoletti.

Ecco le parole di Spalletti a fine gara: ‘’Icardi poteva giocare anche un tempo, ma con la Lazio era giusto giocassero gli altri. C’è da avere credibilità all’interno dello spogliatoio, essendo anche un po’ forti. Per quanto mi riguarda è 22 anni che ho credibilità con i miei calciatori, loro sanno raccontare la mia storia. La questione Nicoletti è una cosa umiliante per gli sportivi e per i tifosi interisti. Non so come valutare la situazione, pensate a cosa vuol dire fare una trattativa con un giocatore per convincerlo a vestire la maglia dell’Inter”.

 

Le parole del tecnico dell’Inter hanno subito scatenato una reazione da parte della moglie e agente del giocatore Wanda Nara la quale non smette mai di dire la sua. La showgirl ha espressamente dichiarato che la volontà del giocare è quella di aiutare la squadra e si aspetta dai tifosi lo stesso appoggio che il marito ha sempre avuto.

Ecco le parole di Wanda Nara a TikiTaka: “Magari dall’interno si vede in maniera diversa. Lui si aspetta solo di giocare, si prepara per quello. Non posso rispondere io ad una domanda che dovrebbe essere fatta a Mauro. Uno come lui è abituato a sentire tante cose intorno, non pensa alle polemiche, ma si concentra su quello che vuole fare: giocare, segnare e aiutare l’Inter”. Un chiodo fisso: tornare in campo. Magari già a partire dal turno infrasettimanale, che vedrà l’Inter impegnata sul campo del Genoa. Dai tifosi mi aspetto lo stesso affetto che ci hanno sempre fatto sentire, a noi come famiglia e a Mauro come giocatore”

share on:

Leave a Response