Ennesima battuta d’arresto per la primavera, situazione sempre più critica. I rossoneri passano addirittura in vantaggio ma non basta, l’Inter ribalta e vince 4-2

 

di PASQUALE ALESSANDRO DELL’APA

 

Sempre più nera la situazione di classifica della primavera milanista, sconfitta al Breda di Sesto San Giovanni, 4-2 nel derby contro l’Inter. I rossoneri, sorpassati dal Palermo, al momento sono penultimi in classifica e rischierebbero la retrocessione diretta. Vero la Samp con una gara in meno da giocare ad Empoli nel pomeriggio è a pari punti, tuttavia le probabilitàdi ripetere un flop simile a quello della la Lazio dello scorso anno, sono alte.

I ragazzi di Giunti partono bene ma i nerazzurri dopo aver preso le misure giuste, passano in vantaggio grazie ad un rigore di Salcedo. Abile a ribadire in rete dopo la respinta di Plizzari. Il Milan non ci sta trova le distanze giuste e dopo esserci andato vicino più volte, trova il pari con Brescianini. Nella ripresa arriva addirittura l’illusorio vantaggio con Capanni, ma la squadra di Madonna è un osso duro e nel giro di tre minuti si porta sul 3-2: prima sfruttando una situazione di corner segna Colidio, poi al 59′ Salcedo fa doppietta trasformando questa volta il penalty. Nel finale Maldini sfiora il pari, Esposito mette il punto esclamativo all’incontro, chiudendo le danze sul 4-2 finale.

share on:

Leave a Response