Everton e Saint Maximin in arrivo la prossima stagione, pronta una rivoluzione nel reparto offensivo, soprattutto per quanto riguarda gli esterni

 

di PASQUALE ALESSANDRO DELL’APA

 

Chiunque sia l’ allenatore rossonero la prossima stagione, una cosa è certa, il Milan deluso del rendimento dei vari Suso, Castillejo, Calhanoglu e Laxalt. Molto probabilmente si priverà dei quattro e rimpolperà la batteria degli esterni alti.

I nomi forti sono momento sono due: Saint Maximin ed Everton. Secondo  fonti vicine alla nostra redazione le trattative sono in fase avanzata ed a fine campionato potrebbe arrivare la fumata bianca per entrambi.

Per il francese l’accordo col Nizza è molto vicino, sulla base di una cifra tra i 20 ed i 30 milioni, l’operazione poteva già concretizzarsi nella sessione invernale, tuttavia Patrick Vieira si è opposto facendo saltare tutto, ma adesso non dovrebbe esserci alcun problema.

Il Brasiliano del Gremio, invece è un profilo forte degli ultimi giorni, si vocifera che su di lui si sia mosso addirittura Leonardo in prima persona andando in Brasile. Naturalmente la clausola risolutoria di 80 milioni sarà notevolmente ridotta e l’operazione si chiuderà attorno ai 35 milioni.

share on:

Leave a Response