Milinković-Savić rimane uno dei desideri per la squadra di Gennaro Gattuso. Ma non solo, ci sono anche altre big interessate a lui

 

di SARA PELLEGRINO

 

Come ha riportato l’edizione odierna de Il Messaggero, il centrocampista della Lazio, Milinković-Savić, durante la sessione del calciomercato sarà uno dei nomi presenti sulla lista dei desideri di molte squadre italiane e non solo. In primis il Milan, a cui il giocatore è stato spesso accostato in passato. Il Milan ci aveva provato durante lo scorso calciomercato estivo proponendo la formula del prestito da 40 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 70, ma la squadra biancoceleste non voleva e non vuole privarsi di questo gioiello molto facilmente.

Oltre alla squadra rossonera, anche l’Inter è  interessata al numero 21 della Lazio da molto tempo. Ma ci sono anche altre big che hanno messo il giocatore nel loro mirino: ci sono le squadre come Real Madrid, il Manchester United e Manchester City che hanno evidenziato il loro interesse.

Al fronte di tutte queste squadre fatte avanti per Milinković-Savić, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito ha stabilito il prezzo del centrocampista: 100 milioni per il suo cartellino come stabilito anche un anno fa.

share on:

Leave a Response