Spavento e tensione in campo per una delle squadre più avvincenti della Bundesliga. Calci e pugni in allenamento

 

di SARA PELLEGRINO

 

La squadra del Bayern Monaco si sta preparando in vista del match di Bundesliga che affronterà domenica contro il Fortuna Dusseldorf. Durante lla seduta mattutina della giornata di ieri,è successo un episodio alquanto inaspettato:  tra il bomber polacco, Lewandowski e l’ex Juve Kingsley Coman è avvenuta una rissa a cielo aperto.

 I motivi della lite sono ancora da chiarire, i ragazzi hanno cominciato a pizzicarsi a parole per poi procedere ai fatti. In campo si è assistito ad una scena in cui si sono visti anche calci, schiaffi e insulti. La situazione si è calmata in seguito all’intervento di Niklas Sule e Jerome Boateng che hanno trattenuto i loro compagni di squadra evitando il peggio. I due giocatori, protagonisti della lite, sono stati in seguito richiamati dal tecnico nello spogliatoio per poi riprendere l’allenamento.

Il Campionato tedesco procede alla grande per il Bayer Monaco che si trova in cima alla classifica con 63 pt. Fortunatamente, la tensione si è alleviata all’interno dello spogliatoio ed il tecnico bavarese, nella conferenza stampa odierna ha voluto dire la sua riguardo ad un evento che ha fatto molto discutere.

Ecco le parole di Kovac: C’è stata una rissa tra due giocatori che sono stati nominati dai media. Ne abbiamo discusso dopo l’allenamento ed entrambi si sono scusati per il loro comportamento e si sono dispiaciuti. I motivi della rissa sono nati in allenamento“.

share on:

Leave a Response