Un vero e proprio scandalo in casa Icardi. Wanda Nara e Ivana Icardi non finiscono mai di punzecchiarsi e questa volta è scattata una querela
di SARA PELLEGRINO
La moglie di Mauro Icardi non finisce mai di stupirci. L’agente del calciatore nerazzurro è stata spesso oggetto di scoop, sempre pronta a difendere suo marito ribadendo l’importanza dell’Inter nella vita dell’ex Capitano. Ma questa volta, la donna si difende per tutelare la propria immagine.
Nell’edizione del Grande Fratello di quest’anno, la sorella di Icardi è uno delle concorrenti della casa e qualche giorno fa ha attaccato duramente sua cognata. Il rapporto tra Wanda e Ivana ultimamente non sembra essere rose e fiori. Per Ivana è colpa di Wanda se tra i due fratelli Icardi non ci sono buoni rapporti accusando anche Mauro di non contribuire ad aiutare la loro mamma che lavora in una lavanderia.
In seguito alla vicenda, Wanda Nara ha deciso di querelare la cognata per diffamazione. Vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire questa vicenda e se, le dichiarazioni dell’ex Capitano nerazzurro siano valutate come reato o meno.