Ci sono altre due sfide che attendono le ragazze del Milan femminile. Nello spogliatoio sembra esserci molto positivismo

 

di SARA PELLEGRINO

 

Per le ragazze rossonere sono previste le ultime due sfide che concludono questa stagione. Domani ci sarà la sfida decisiva di semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, terminata 1 a 0 nel match di andata. Sabato, giornata conclusiva di Campionato femminile, le ragazze di Carolina Morace dovranno affrontare il Fimauto Valpolicella (Chievo) nell’ultima sfida decisiva che decreterà le prima due classificate e quindi chi andrà in Champions League.

La bomber rossonera Valentina Giacinti ha rilasciato qualche dichiarazione per Sky Sport: “Sarà dura contro il Chievo, perchè loro lottano per la salvezza. Non ci rimane che vincere l’ultima partita, altrimenti avremo solamente il rammarico di ciò che abbiamo buttato via noi. Settimana decisiva anche per la Coppa Italia? E’ fondamentale, cercheremo di ribaltare a Torino un risultato difficile. Sicuramente non andremo lì già battute”.

share on:

Leave a Response