Lucas Paquetà, vittima di un infortunio alla caviglia, sta recuperando alla grande. Potrebbe tornare disponibile a breve

 

di SARA PELLEGRINO

 

Procede bene il recupero per il trequartista brasiliano Paquetà. Nel match del 2 aprile contro l’Udinese, il ragazzo, giocando da trequartista in un 4-3-1-2, ha subito una distorsione alla caviglia. Successivamente è stato sostituito da Castillejo passando ad un modulo 4-4-2. Nonostante fosse stato fissato un periodo di recupero pari a 30 giorni, ieri il brasiliano ha ripreso gli allenamenti con gli altri componenti della squadra saltando la partitella finale post- allenamento.

Un segnale importante per il giovane talento brasiliano; a causa di questa sua prontezza nel dimostrarsi capace di affrontare gli allenamenti, non è da escludere che il giocatore potrebbe giocare nel match importante di ritorno di semifinale di Coppa Italia contro la Lazio in data 24 aprile.

Paquetà potrebbe giocare nel match di Coppa subentrando a metà partita; nel tridente d’attacco con Piatek e Suso oppure nel centrocampo con Kessiè e Bakayoko.

share on:

Leave a Response