Le ragazze rossonere sono terze in classifica. Domani ci sarà la giornata conclusiva di questa stagione e non è detta l’ultima parola
di SARA PELLEGRINO
La giornata di domani sarà quella decisiva per decretare la vincitrice e le prime due squadre del Campionato femminile che poi accederanno alla Champions League. Nel podio della classifica ci sono le ragazze bianconere con 52 pt, seguite dalla Fiorentina con 52 pt e dal Milan con 51 pt.
Una sfida fino all’ultimo minuto. Le ragazze rossonere affronteranno il Fimauto Volpicella in occasione della ventiduesima giornata di Campionato. Il Milan femminile, come squadra ufficiale dell’Ac Milan, è nata in data 11 luglio 2018 conl’ottenimento del titolo sportivo da parte del Brescia Calcio. Per coach Morace e le sue ragazze questo è la prima stagione con i colori rossoneri. I punti ottenuti in classifica, le semifinali in Coppa Italia sono state un grande risultato per le milaniste.
La Redazione di MilanCafé24 augura alle ragazze di dare sempre il meglio con la speranza di raggiungere i primi due posti nel match di domani. Brave ragazze e credeteci sempre!
Le altre sfide della giornata conclusiva del Campionato femminile di Serie A:
Verona-Juventus
Fiorentina-AS Roma
Bari-Mozzanica
Sassuolo-Orobica
Tavagnacco-Florentia