MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Stagione finita per Calabria

Problemi al ginocchio per Davide Calabria. Il ragazzo sarà out fino alla fine di questa stagione

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il terzino sinistro, Davide Calabria, è stato costretto ad uscire durante il match di Coppa Italia contro la Lazio. Il ragazzo ha subito un infortunio venendo colpito al ginocchio; accasciandosi a terra e nonostante avesse tentato di riprendere la sua posizione di gioco sulla fascia destra del centrocampo, ha chiesto il cambio ed il suo posto è stato preso da Andrea Conti.  Si pensava fosse una contusione ma poco fa, tramite comunicato ufficiale dell’Ac Milan, è stato reso noto che si tratta di una rottura del perone  che gli è costata cara.

Il numero 2 rossonero è stato uno dei migliori in campo; dopo la prima mezz’ora di gioco ha creato una grande occasione riuscendo a rubare palla a Luis Alberto. Calabria, con un gran sinistro dal limite dell’area ha sfiorato il gol ma la palla è stata parata da Strakosha.

 

Ecco il comunicato dell’Ac Milan:

” AC Milan comunica che nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra. Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una frattura composta del perone sinistro. Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese”.

Exit mobile version