In queste ultime partite il Milan sta faticando molto a mantenere la zona Champions. Mancano tre partite e bisogna fare sul serio
di SARA PELLEGRINO
L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, ha riportato il probabile modulo che la squadra rossonera potrebbe adottare in vista della trentacinquesima giornata di Campionato contro il Bologna. La stagione sta per giungere al termine e bisogna provarle tutte schierando i migliori in campo. Il premio in palio è il quarto posto per poter accedere alla Champions. Secondo la Rosea, Mister Gattuso si affiderà ai tre giocatori che si sono contraddistinti maggiormente in questa seconda parte di stagione e che spesso sono stati abili nella zona offensiva: Piatek, Cutrone e Paquetà.
Questo trio potrebbe essere confermato in un modulo con le due punte ed il brasiliano come trequartista, suo ruolo naturale. Il numero 39 rossonero potrebbe dare lo slancio giusto alle due punte. Il polacco è a secco di gol da un bel po’; quattro partite di digiuno ed è fermo a 29 gol in Campionato. Cutrone è ritornato in campo da titolare nella sfida contro il Torino e con Piatek ha dimostrato di avere un’intesa perfetta.
I due centravanti hanno debuttato come titolari contro l’Udinese in data 3 aprile e hanno dimostrato di essere molto funzionali per la squadra: il numero 63 rossonero spaziando nelle fasce ed il polacco rimanendo all’interno dell’ area.