Uno dei titolarissimi del Milan potrebbe restare fuori in occasione della trentacinquesima giornata di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO

 

In questa situazione di emergenza per il Milan e dopo la sconfitta con il Torino, potrebbero esserci delle novità nella formazione contro il Bologna. Gattuso potrebbe rinunciare ad uno dei suoi fedelissimi; Suso. L’esterno offensivo spagnolo è anche a secco di gol da parecchio tempo: negli ultimi sei mesi è stato protagonista di una sola rete, il 31 ottobre nel match in casa contro il Genoa (Milan  vs Genoa 2.1). Le sue prestazioni stanno decisamente calando e a volte sbaglia anche sui palloni più facili.

In campo potrebbe esserci un grande cambiamento ed i rossoneri potrebbero fare a meno di lui schierando le due punte, Paquetà come trequartista ed un centrocampo con Kessié, Bakayoko e Calhanoglu.

Se fino all’estate scorsa il numero 8 rossonero era considerato incedibile, adesso non lo è più.  Inoltre, la società rossonera non sembra abbia fretta di eliminare la clausola di 40 milioni. Nel caso in cui si presentasse un club disposto a pagare tale cifra, Suso potrebbe dire addio al Milan.

Le parole di Costacurta su Suso:‘’A mio parere è l’uomo che per due anni e mezzo ha entusiasmato più di ogni altro e ora sta offrendo un rendimento insufficiente. Da lui ci si aspetta qualcosa di più. Problema rinnovo? È più una questione di carattere. E anche qualora Suso si facesse distrarre dal contratto, significherebbe che non ha le caratteristiche per stare in una grande squadra’’.

share on:

Leave a Response