MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Ancelotti-Insigne, pace fatta e futuro ancora a Napoli

Si è tenuto a casa Ancelotti il summit tra gli agenti di Insigne e la società partenopea. Pace fatta tra tecnico e giocatore

DI D.V.

Il Napoli può stare tranquillo, non perderà Ancelotti e nemmeno Insigne. Si è tenuto proprio a casa Ancelotti il summit decisivo tra l’agente del giocatore (Raiola), e la società Napoli rappresentata da Giuntoli.

Il tecnico e il giocatore si sono cbiariti e ora il futuro di Insigne, si tinge ancor di più di tinte azzurre. Qualcuno aveva ipotizzato un addio della punta napoletana direzione Milan, ma a quanto pare Raiola e il giocatore sono contenti del Napoli, e a meno di sorprese, firmeranno nelle prossime setrimane il prolungamento del contratto.

I tifosi rossoneri, che già pensavo a una coppia Insigne-Piatek, dovranno dunque rassegnarsi, anche perchè gli obiettivi di Leonardo sembrano altri, a partire da Andrè Silva, che forse potrebbe anche rientrare in rossonero. A questo punto conterà molto la volontà del giocatore, che per tornare chiede una maglia da titolare.

Exit mobile version