Secondo alcune fonti ci sono alcuni nomi accostati alla società rossonera e che potrebbero stravolgere la squadra

 

di SARA PELLEGRINO

 

In questi ultimi giorni i media non fanno altro che parlare di un possibile cambio del tecnico rossonero, ma non solo, secondo alcuni rumors potrebbe esserci uno stravolgimento di alcuni vertici della società. Infatti, oggi Sportmediaset ha parlato di una possibile trattativa portoghese che il Milan potrebbe portare avanti in estate.

Tra i nomi vociferati in Casa Milan ci sono i portoghesi Luis Campos come direttore sportivo (attualmente nella squadra francese del Lille) e Leonardo Jardim  come futuro tecnico rossonero (ora tecnico del Monaco). I due potrebbero dare vita ad una vera e propria rivoluzione nella zona offensiva in quanto hanno stretti contatti con Jorge Mendes, procuratore di André Silva.

Ormai è risaputo che il giocatore portoghese non sta realizzando brillanti prestazioni nella squadra andalusa che non avrebbe intenzione di riscattarlo. Se la squadra rossonera si dovesse tingere con i colori della Bandeira Verde-Rubra il bomber Cutrone potrebbe essere a rischio cessione per poter schierare André Silva accanto a Piatek.

share on:

Leave a Response