Fabiana Britto, nota showgirl brasiliana, ha parlato in esclusiva alla redazione di MilanCafè24.
Bellissima, solare ed esperta di calcio: abbiamo contattato telefonicamente Fabiana Britto per parlare del suo amore per il Milan e per i colori rossoneri.
Fabiana, quali sono i giocatori del Milan che ti piacciono di più quest’anno?
“Piàtek, Romagnoli e Lucas Paqueta’. Purtroppo il brasiliano ha subito un infortunio e bisogna dargli un po’ di tempo per ambientarsi in Italia oltre che nel Milan. Sin dal mio arrivo in questo paese nel 2008 ho avuto simpatia per i colori rossoneri. Il mio idolo è sempre stato Ronaldinho, fin da quando giocava nel Barcellona. Con lui in campo il calcio era sempre bellissimo, è davvero un grande campione!”.
Fabiana, ti abbiamo vista in televisione al Grande Fratello e in altri programmi: quali sono i tuoi progetti futuri?
“Sono ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e mi piacerebbe molto partecipare a Tiki Taka. Ho iniziato in televisione a ‘Quelli che il calcio’ e così mi sono sempre più interessata a questo sport“.
Cosa ne pensi delle foto di Wanda Nara e Mauro Icardi su Instagram?
“Penso che queste foto siano totalmente non necessarie al suo lavoro, anche se loro sono una coppia. Questa è la mia opinione, dato che ora si parla più di questo che di lui come attaccante all’Inter”.
Sei una bellissima donna spesso sulle copertine dei giornali: c’è qualche giocatore che ti ha corteggiato?
“No, non ho avuto flirt con giocatori di calcio anche se conosco i brasiliani nel nostro campionato. Quando giocava nella Juventus ho avuto modo di conoscere Dani Alves“.
Si ringrazia Fabiana Britto per la cortese disponibilità.