Ecco le situazioni su Biglia e Calhanoglu, infortunati nel match di lunedì
di SARA PELLEGRINO
Tra alti e bassi, il Milan è riuscito a portare a casa i tre punti nel match casalingo contro il Bologna. Si può tirare qualche respiro di sollievo all’interno dell’infermeria rossonera. Nel match contro il Bologna, Calhanoglu e Biglia hanno subito degli infortuni.
In occasione delle trentacinquesima giornata di Campionato Biglia è stato vittima di un duro scontro riportando dolore alla schiena per poi essere sostituito da Jose Mauri. Le condizioni del numero 12 rossonero sono da valutare e Maurì potrebbe prendere il suo posto contro la Fiorentina. Il centrocampista argentino non ha riportato alcuna frattura o lesione ma, come riferito ieri tramite comunicato ufficiale, una contusione ossea e muscolare della parte posteriore del bacino
Diversa la situazione per Calhanoglu che contro la squadra di Mihajlović ha accusato un problema muscolare all’adduttore ed il suo posto è stato preso da Borini. Ieri il giocatore è stato in grado di svolgere l’allenamento di gruppo. Le sue condizioni non preoccupano e spera di poterlo recuperare per il prossimo match in cui potrebbe prendere il posto di Paquetà.