La conferenza stampa di mister Gattuso
DI D.V.
Ecco di seguito le dichiarazioni di mister Gattuso in conferenza stampa:
Sulla Fiorentina: “È una squadra che crea pericoli, l’ho studiata bene e hanno grandi giocatori in grado di inventare delle grandi giocate. Non vinciamo dal 2014 e dobbiamo fare un match perfetto per ottenere i tre punti”.
Su Biglia: “È tra i convocati ma chiaramente non è disponibile. È giusto però che viva il momento con il resto del gruppo”.
Su Zapata e Abate: “Non spetta a me parlare dei rinnovi dei giocatori, il compito è della società. Posso dire che Zapata e Abate hanno sempre dato il massimo per la maglia del Milan”.
Sulla Champions: “La Champions è ancora possibile, ma dobbiamo cercare di fare più punti possibile. Abbiamo commesso degli errori e purtroppo ne abbiam persi tanti per strada. Penso che le gare contro il Frosinone e la Spal non siano semplici come si scrive. Sono due squadre che possono darci fastidio e noi abbiamo bisogno di punti, poi vedremo dove ci troveremo”.
Su Bakayoko e Piatek: “Non ho nessun problema, non sono un tipo che porta rancore. Siete voi che scrivete ogni giorno di Bakayoko. Io avrei preferito che si parlasse della vittoria con il Bologna, una squadra che non è semplice da affrontare e battere in questo momento”.