Lucas Biglia non si è ripreso del tutto. Al Franchi siederà in panchina e al suo posto ci sarà Bakayoko

 

di SARA PELLEGRINO

 

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si è concentrata sul centrocampista Lucas Biglia e sulla questione del suo nome comparso nella lista dei convocati. Secondo il quotidiano, il numero 21 rossonero avrebbe chiesto al Mister di comparire tra i convocati nel match contro la Fiorentina per poter stare vicino ai suoi compagni di squadra. Se non ci dovessero essere problemi, l’argentino siederà in panchina indossando la pettorina. Un gesto esemplare, da leader e che dimostra l’amore per i colori rossoneri.  Stando alle ultime news, Biglia non si è allenato durante la settimana in quanto accusa ancora dolore alla schiena dopo lo scontro nel match scorso contro il Bologna.

‘’È convocato ma non è a disposizione, però è giusto che stia a contatto con la squadra perché è una presenza importante”. Sono state queste le parole di Gennaro Gattuso in conferenza.

Nel frattempo è stato recuperato Bakayoko che, dopo il caso Acerbi, il ritardo in allenamento ed il battibecco con Gattuso nel match scorso, sembra  aver chiarito con il Mister e sarà schierato in un centrocampo a tre, affiancato da Kessié e Calhanoglu.

share on:

Leave a Response