Le intenzioni della dirigenza rossonera sono quelle di formare una squadra composta da talenti giovani come desiderava Berlusconi
di SARA PELLEGRINO
Sarà un’estate bollente per la squadra rossonera che con Elliot Managment punta alla ricerca di giovani talenti. Indipendentemente da come finirà questo Campionato, l’intento è quello di costruire una squadra composta da ragazzi under 25. Nelle ultime ore,sono stati accostati alcuni nomi alla squadra rossonera
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha riportato una notizia secondo la quale ci sarebbero stati dei contatti tra il Milan e Leonardo Pavoletti del Cagliari. Il ragazzo ha segnato 14 gol in questo Campionato e potrebbe giovare molto alla zona offensiva rossonera, soprattutto se Cutrone dovesse andare via. Inoltre, in questi giorni, il club di via Aldo Rossi ha avviato un sondaggio per cercare di capire se è possibile poter aprire una trattativa per questo giovane talento rossoblù.
Sono ormai mesi che Stefano Sensi è un giocatore in cima alla lista dei desideri rossoneri. Quest’anno il Regista del Sassuolo è riuscito a distinguersi per le sue prestazioni adattandosi in ogni ruolo del centrocampo. Il suo contratto è in scadenza per il 2020 ed è stato valutato 20 milioni. Come ha riportato La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto ad offrire 15 milioni di euro. Inoltre, il Sassuolo procederà con il riscatto di Locatelli pari a 12 milioni.
La Gazzetta dello Sport ha accostato al Milan anche il nome di Riccardo Orsolini. L’esterno offensivo è riuscito ad emergere grazie a Mister Mihajlovic contribuendo alla salvezza del Bologna. Il ragazzo è di proprietà della Juventus in cui ritornerà quest’estate. La squadra bianconera vuole esercitare il controriscatto per poi cederlo al miglior offerente. La Juventus ha fissato il prezzo del giocatore pari a 25 milioni di euro.