Nella seconda parte di questa stagione, Simic non ha disputato neanche un match. Tra poco farà ritorno a Milanello
di SARA PELLEGRINO
Il difensore ceco, Stefan Simic, nella seconda parte di questa stagione è stato ceduto in prestito al Frosinone. La società rossonera pensò di poter dare a questo giocatore la possibilità di esprimere al meglio le sue potenzialità ma così non è stato. Nessun match disputato con la squadra ciociara per cui nessun minutaggio acquisito. Nel Milan, invece, ha giocato solamente una partita nel match di ritorno delle fasi a girone di Europa League contro il Dudelange.
A giugno il difensore, terminato il prestito di sei mesi, farà rientro a Milano. Il suo agente ha dichiarato che ci sono diverse squadre interessate a lui e bisognerà valutare le varie proposte alla fine di questo Campionato.
In seguito, le parole del suo Agente, Martinovic.
Sul trasferimento nel Frosinone: ‘’Cosa è andato storto? E’ molto difficile dirlo anche per me, che sono il suo agente. Capozucca (dirigente del Frosinone) aveva promesso Stefan sarebbe andato a Frosinone per giocare. Quello è stato il motivo principale per cui abbiamo deciso di andare lì“.
Riguardo al Milan: Il nostro rapporto con Leonardo è molto molto buono, corretto e professionale. Anche la società rossonera non è contenta della situazione venutasi a creare a Frosinone e questo è stato tema di discussione nell’ultimo incontro avuto con il club rossonero. Se Stefan rimarrà a Milano lo sapremo solo dopo l’incontro che ci sarà con il Milan. Quando sarà finita questa stagione ci metteremo d’accordo con la società rossonera per incontrarci, valuteremo le proposte e le intenzioni del club“.
Ci sono diversi club interessati a Simic: “Ci sono diversi club in Inghilterra, Germania e Spagna, e ma non solo. Ci sono anche altre squadre, come in Grecia ma abbiamo deciso di parlare prima con il Milan per prendere la migliore decisione in accordo con la società rossonera“.