MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Cutrone riesce ad incantare molti club

 

Il numero 63 del Milan fa gola a molte squadre ma il rapporto con il Milan è molto forte per cui difficilmente il club si priverà di lui

 

di SARA PELLEGRINO

 

Patrick Cutrone è un vero e proprio tesoro per il Milan.Tra il giocatore ed il club rossonero si  è consolidato un rapporto particolare ed il suo ruolo non è mai stato messo in discussione. Nonostante questo il ragazzo di Como riscontra un grande interesse da parte di club italiani ed esteri.

Qualche mese fa il Torino a cominciato ad osservare l’attaccante rossonero. Nelle ultime ore, altre squadre hanno messo nel proprio mirino il giocatore: l’Atalanta ed il Napoli. Inoltre, secondo il quotidiano Tuttosport, Zapata potrebbe lasciare Bergamo se dovesse ricevere un’offerta sostanziosa. Napoli e Roma sono interessate all’ivoriano ma è più probabile che la squadra della Dea procederà a riscattarlo dalla Sampdoria. Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato che Mister Ancelotti e il d.s. Giuntoli nutrono interesse per Cutrone il cui nome è stato inserito nella lista dei probabili acquisti per la squadra partenopea. C’è anche l’interesse da parte del Tottenham.

Il nome del bomber 63 rossonero compare nella lista dei convocati dell’Italia Under 21 per l’Europeo in cui ci sono anche Calabria e l’ex rossonero Locatelli.

Exit mobile version