L’ex rossonero Costacurta, non farà parte dell’organizzazione rossonera. L’ex giocatore ha smentito un suo accostamento al Milan
di SARA PELLEGRINO
Nei giorni scorsi ed in questo periodo un po’ particolare per il Milan, si è parlato di un possibile accostamento dell’ex rossonero Alessandro Cpstacurta, all’interno della nuova società del Milan. Come riportato giorni fa da La Gazzetta dello Sport , Paolo Maldini avrebbe voluto coinvolgere il suo ex compagno di squadra per quanto riguarda lo staff.
Nonostante l’ex Capitano rossonero abbia riconfermato il suo ruolo come direttore tecnico, Billy Costacurta non farà parte del progetto rossonero. L’ex difensore ha smentito le voci di un suo possibile ruolo all’interno del Milan andando a definire la sua opinione su Giampaolo in attesa del via libera da parte di Ferrero e Boban che potrebbe ritornare rossonero ricoprendo un ruolo importante nella dirigente.
Ecco le parole di Costacurta per Radio Anch’io Sport:
‘’Giampaolo è una figura interessante. A Milano vogliono vedere questa nuova idea di calcio che stanno esprimendo un po’ tutti. E’ una scelta giusta, speriamo possa firmare. Nessun contatto con Maldini per un incarico. C’è un rapporto fraterno tra me e Paolo, ma lui sa che certi incarichi non li prenderei. Se è vero che il Milan riprenderà Boban, mi sembra una scelta molto corretta”.