Con Giampaolo potrebbero cambiare molte cose in squadra partendo dallo schema di gioco. Piatek scalda i motori per dare il massimo

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il bomber Piatek sta vivendo i suoi momenti  di gloria con la sua Nazionale polacca. Ieri, nel match contro Israele valido per la qualificazione all’Euro20,  è stato nuovamente protagonista e autore di un gol dopo mezz’ora di gioco. Il gol di Piatek ha sbloccato la situazione per i polacchi che hanno vinto il match con un risultato di 4 a 0. Si tratta del  suo 34esimo gol stagionale tra Genoa, Milan e Polonia. La Nazionale polacca è al primo posto nel Girone G e tornerà in campo a settembre.

Il bomber polacco non ha avuto molte occasioni nelle ultime partite con il Milan; mal servito, spesso non è stato messo nelle condizioni giuste di poter segnare. Adesso ci sarà qualche settimana di riposo per il bomber 19 rossonero che a fine mese è pronto a ripartire con la squadra rossonera.

Manca ancora l’ufficialità per quanto riguarda  Mister Giampaolo che dovrebbe sedersi sulla panchina del Milan nella nuova stagione. Il gioco dell’ex Sampdoria potrebbe rivelarsi utile per il polacco in quanto nello schema di gioco adottato dal tecnico, il modulo a rombo 4-3-1-2, riesce a valorizzare la zona centrale e le due punte. Piatek è una grande risorsa per il Milan che sicuramente ripartirà da lui e bisognerà stabilire se dovrà fare coppia con Cutrone o André Silva.

share on:

Leave a Response