L’Agente  Lucci si è presentato alla corte di Paolo Maldini per parlare di Suso e Calabria. Dopo l’incontro nessuna dichiarazione

di SARA PELLEGRINO

 

Il noto agente e fondatore della World Soccer Agency, Alessandro Lucci che vanta numerosi assistiti, è arrivato quest’oggi a Casa Milan. Nella giornata odierna infatti, non si è trattato solamente per quanto riguarda la firma del neo allenatore Marco Giampaolo, ma l’agente ha parlato in relazione ai suoi due assistiti rossoneri.

Davide Calabria ha giocato brillantemente in questa stagione riuscendo a dominare la fascia destra. Per il numero 2 rossonero può essere previsto un prolungamento di contratto la cui scadenza è attualmente fissata per il 2022. Si dovrebbe trattare anche di un  aumento dell’ingaggio che da 1,1 milioni dovrebbe passare a 2 milioni.

Diversa è la situazione per Suso. Con un trequartista e le due punte il giocatore andaluso troverebbe poco spazio ed il Milan sarebbe disposto a sacrificarlo anche per poter acquistare Sensi di cui il Sassuolo chiede 25 milioni di euro. Nei giorni scorsi si è fatto avanti l’Atletico Madrid. Il problema è la clausola rescissoria di 38 milioni di euro.

L’incontro tra Lucci e la dirigenza rossonera è durata circa un’ora e una volta uscito dalla sede del Milan, l’agente non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

share on:

Leave a Response