Patrick Cutrone dovrebbe partire da titolare nel match che l’Italia U21 affronterà questa sera. Intanto Maldini fissa il prezzo del bomber
di SARA PELLEGRINO
Questa sera gli azzurrini di Di Biagio affronteranno il Belgio, ormai eliminato dal Girone. L’Italia, appartenente al Gruppo A, spera non solo di battere il Belgio, ma anche in una sconfitta della Polonia da parte della Spagna ma con un margine massimo di due gol. La Polonia domina la classifica con 6 pt e 4 gol, mentre la Spagna attualmente possiede 3 pt e 3 gol per cui sarebbe preferibile che segnassero almeno due gol.
Il tecnico Di Biagio dovrò fare a meno di Zaniolo ammonito nel match precedente e Orsolini che si è infortunato nel match contro la Polonia subendo un problema alla spalla. Secondo SkySport24, il tridente d’attacco sarà il tridente ‘’pesante’’ formato da Chiesa, Kean e Cutrone.
Il bomber rossonero non ha realizzato una grande prestazione contro la Polonia toccando solamente 18 volte il pallone e sfiorando un gol nella ripresa. Cutrone non è incedibile ed il Milan ha fissato il suo prezzo: 25 milioni di euro. In pole position ci sono il Torino e la Fiorentina.