MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Cutrone ritrova il gol ed esulta contro chi lo critica

 

Il bomber Patrick Cutrone è tornato a segnare e ha lanciato un messaggio molto chiaro a chi ha criticato

 

di SARA PELLEGRINO

 

La Nazionale azzurra può continuare a sperare per il passaggio alla semifinale e per la qualificazioni alle prossime Olimpiadi. Gli azzurrini possono qualificarsi come migliori secondi, bisognerà tenere sottocontrollo le prossime gare in base ai gol fatti e quelli subiti: Danimarca-Serbia, Germania-Austria e Francia-Romania.

Nella vittoria di ieri contro il Belgio c’è anche la firma del bomber rossonero Patrick Cutrone. L’attaccante era a secco di gol con gli azzurrini dal 2017. La sua prestazione è stata positiva in campo ed il suo gol sorprendente: al minuto 52 è riuscito ad andare in gol di testa con una girata.

Tanta la gioia per Cutrone che subito dopo il gol ha esultato con le mani davanti alle orecchie e mimando un gesto con le mani davanti alla bocca per mettere a tacere chi ha messo in discussione le sue qualità, soprattutto dopo la delusione nel match contro la Polonia.

Adesso la squadra di Di Biagio dovrà attendere la giornata di lunedì per avere l’esito della sua classificazione in questi Europei.

 

Ecco le parole di Cutrone a fine gara:

‘’Sono contentissimo per il gol ma viene prima il bene della squadra. Putroppo ne passa una di miglior seconda. Abbiamo sbagliato con la Polonia e adesso riprendiamo dalle altre. Speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte. Vedremo. Non ho passato un bel momento e mi veniva quasi da piangere. Avevo molta voglia di giocare e sono contento di aver trovato minutaggio e spero di trovarne anche nella prossima partita sperando che ci sia. Spero con tutto il cuore che la fortuna sia dalla nostra parte’’.

Exit mobile version