Secondo alcune news, Mister Giampaolo vorrebbe in squadra un suo ex allievo per poter rinforzare il centrocampo

 

di SARA PELLEGRINO

 

Nonostante l’annullamento delle sanzioni Uefa per aver violato i paletti del Fair Play Finanziario, la società rossonera deve comunque spendere i soldi con astuzia e prudenza. C’è bisogno di rinforzare la mediana. A quanto pare sembra siano sfumate le trattative per Torreira, pronto a rinnovare con l’Arsenal e Ceballos intento a rinnovare cercando di trovare più spazio con il suo Real Madrid. Nel taccuino rossonero è presente un altro nome: Dennis Praet, centrocampista tuttofare della Sampdoria.

Il ragazzo, classe 1994, è stato spesso schierato nella trequarti per cui potrebbe trovare spazio nel modulo imposto dal suo ex allenatore che ne ha sempre esaltato le qualità. Il ragazzo, nel 2014 con la maglia dell’Anderlecht, ha ricevuto il premio di miglior giocatore dell’anno segnando 9 reti in 39 gare. Quest’anno su un totale di 32 presenze, ha realizzato 2 gol e 3 assist.

La Sampdoria ha fissato il prezzo per il giocatore: 40 milioni di euro ma il prezzo potrebbe abbassarsi ed in questa operazione potrebbe rientrare un altro blucerchiato, il difensore Andersen.

share on:

Leave a Response