Il noto attore, in un’intervista rilasciata a “Quotidiano Nazionale”, ha dichiarato di non tifare più per il Milan

Di GIUSEPPE LIVRAGHI

I meno giovani lo ricordano nel ruolo del “Ras della Fossa” Donato Cavallo, capo ultrà milanista nel film (del 1982) “Eccezzziunale… veramente”: oggi Diego Abatantuono, tifoso rosso-nero di vecchia data, ha dichiarato d’aver chiuso col Milan e di tifare per l’Atalanta.

Nell’intervista rilasciata a “Quotidiano Nazionale”, il noto attore milanese ha dichiarato: «Da quando non c’è un presidente, tifo per l’Atalanta, dove fanno delle cose e si capisce perché le fanno».

Chiaro anche il suo punto di vista sulla situazione societaria: «Se vivi solo per l’investimento e non per i tifosi, non posso essere della tua squadra. Non posso tifare per una squadra in mano a una banca o un fondo».

In “Eccezzziunale… veramente”, Abatantuono interpreta tre personaggi: il milanista Donato Cavallo (“il Ras della Fossa”), l’interista Franco Alfano e lo juventino Felice La Pezza (“Tirzan”).

Il brano colonna sonora del film, anch’esso intitolato “Eccezzziunaale… veramente”, è cantato dallo stesso Diego Abatantuono.

share on:

Leave a Response