I social network si stanno infuocando dopo l’affermazione di Paganini per quanto riguarda il coinvolgimento di alcune squadra
di SARA PELLEGRINO
Uno degli esperiti di calciomercato, Paolo Paganini ha allarmato il web e soprattutto le tifoserie del Milan e della Juve attraverso un tweet molto curioso. Secondo il giornalista ci sarebbe il coinvolgimento di tre club per quanto riguarda i rispettivi portieri. Il Milan ha bisogno di fare cassa e secondo molti quotidiani sportivi, Donnarumma sembra essere l’indiziato numero uno per poter ricavare un notevole bottino. L’offerta del Psg, 20 milioni di euro per il cartellino Areola stimato 30 milioni di euro, è stata rifiutata. Elliot ha espresso la sua intenzione di voler cedere l’estremo difensore rossonero ad una cifra pari a 50 milioni di euro senza sconti.
Intanto, il giornalista di RaiSport, sul web ha scritto un posto in cui Donnarumma potrebbe essere coinvolto in un in triangolo ‘’commerciale’’.
Ecco cosa ha scritto Paganini su twitter: ‘’Il Psg non vuole pagare 50 milioni di euro cash Donnarumma e da Montecarlo mi dicono che c’è sempre l’interesse della Juventus qualora Szczesny fosse ceduto, con Perin al Milan. Dipende da quanto lo United vuole investire per Szczesny. Se siamo alle cifre di Allison, la Juventus potrebbe anche cederlo prendere Donnarumma che vicino a Buffon può solo migliorare”.