Per rinforzare la mediana si sta puntando a Veretout per cui la Fiorentina chiede 25 milioni di euro ma potrebbe esserci una contropartita
di SARA PELLEGRINO
Il Milan non demorde per quanto riguarda il centrocampista francese della viola, Jordan Veretout. Nel centrocampo ci sono state diverse partenze, tra cui Montolivo, Maurì, Bertolacci e Bakayoko, ma c’è stato anche l’arrivo di Krunic dall’Empoli. Sono giorni che si vocifera anche di una probabile partenza di Kessié.
Il Milan sta puntando forte sul centrocampista della Fiorentina ed il tecnico Montella sembra essere fortemente interessato a due rossoneri che ha anche avuto il piacere di allenare: Patrick Cutrone e Lucas Biglia che potrebbero rientrare in questa trattativa.
I due rossoneri non sono incedibili e potrebbero permettere al Milan di fare cassa: Cutrone, come dichiarato da Maldini qualche giorno fa, è stato valutato circa 25 milioni di euro, Biglia vale circa 6 milioni di euro ed il suo ingaggio potrebbe pesare al Milan dato che il suo contratto scade nel 2020 e guadagna circa 3.5 milioni di euro a stagione. Ma i due indiziati potrebbero rientrare nella trattativa ed essere scambiati con l’attaccante.
Nella giornata odierna, Maldini e Massara, hanno incontrato i due dirigenti della viola Pradé e Barone per discutere in merito a questa questione. Ecco le parole di Barone dopo l’incontro: ”Stiamo lavorando”, mentre Maldini ha semplicemente risposto con un no comment.. Nei prossimi giorni potremmo avere ulteriori delucidazioni.