Tra poche ore le ragazze inglese sfideranno le americane per poter accedere alla finale. Occhio alle bomber!

 

di SARA PELLEGRINO

 

Iniziano le semifinali per quanto riguarda il Mondiale femminile. Stasera scenderanno in  campo al Groupama Stadium di Lione , Inghilterra e Stato Uniti, le due squadre più chiacchierate e quotate per quanto riguarda la vittoria de Mondiale 2019.

La sfida di stasera non solo permetterà alla squadra vincitrice di accedere alla finale, ma tra le due squadre è anche in corsa l’assegnazione della Scarpa d’Oro di questo Mondiale. Scenderanno in campo alcune tra le migliori bomber del calcio femminile: le due americane Alex Morgan e Megan Rapinoe e l’inglese Ellen White che hanno segnato in totale 5 reti. Inoltre, nell’Olanda è presente la bomber Vivianne Miedema che ha segnato 3 gol e che un rebus per la difesa a livello mondiale.

Infatti, uno dei fatti più curiosi che terrà incollati milioni di spettatori alla televisione è anche il fatto di sapere chi sarà la donna che segnerà più gol in questo Mondiale. Il match si disputerà questa sera alle ore 21:00 e domani sarà il turno di Olanda e Svezia.

share on:

Leave a Response