MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Dall’Hampshire ecco un’offerta per André Silva

Il giocatore portoghese rprenderà gli allenamenti con il Milan. Intanto dalla contea dell’Hampshire qualcuno chiede informazioni

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Come riportato di recente, Giampaolo sembra intenzionato a voler testare André Silva nel modulo a rombo e insieme al bomber Piatek. Infatti, nell’aerea offensiva verranno provati i due centravanti e se le prestazioni del portoghese dovessero risultare vincenti, si potrebbe optare per tenere il ragazzo in squadra. In caso contrario l’attaccante verrà rimesso sul mercato.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, André Silva, sarebbe finito nel mirino della squadra inglese del Southampton. La squadra di Ralph Hasenhüttl avrebbe fatto una proposta con la formula del prestito più diritto di riscatto di circa 18 milioni di euro.

Ma il club rossonero pretende di più per questo giocatore arrivato nel 2017 dal Porto e pagato con una cifra pari a 38 milioni di euro. Il Milan lo valuta circa 25 milioni di euro. La squadra deve fare cassa e non può permettersi minusvalenze.

Exit mobile version