A proposito di reparto difensivo, ecco il nome di Matija Nastasic, giocatore della Bundesliga
di SARA PELLEGRINO
Dopo la trattativa sfumata per Ozan Kabak, nel calciomercato di Casa Milan è comparso un altro nome per la difesa; si tratta del giocatore serbo, Matija Nastasic, difensore centrale mancino dello Schalke 04. Quest’ultima squadra è proprio quella in cui il giocatore turco ha deciso di proseguire la sua carriera professionale.
Nastasic sembra essere molto ammirato dal tecnico Giampaolo ed è stato già corteggiato in precedenza dalla squadra rossonera. Inoltre, abbiamo già osservato le doti del difensore serbo che nella stagione 2011/2012 ha giocato nella Fiorentina. Poi, giovanissimo, andò a giocare come titolare nel Manchester City. Nel 2015, anno in cui ha cominciato ad indossare la maglia dello Schalke, il ragazzo subì un brutto infortunio e fu operato al tendine di Achille a cui seguirono operazione e riabilitazione.
Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il difensore serbo potrebbe andare in prestito al Milan con un accordo biennale. Il suo valore di mercato è di circa 18 milioni di euro.