Dopo i tre acquisti dei giorni scorsi, il Milan vuole fare sul serio anche per Veretout

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il Milan non molla per quanto riguarda Jordan Veretout. La squadra rossonera è riuscita ad avere la meglio battendo la concorrenza con Roma e Napoli.  Attualmente la squadra di Vincenzo Montella è in ritiro a Moena ed il club di Via Aldo Rossi continua a trattare per il centrocampista.

Inizialmente l’aeroplanino aveva puntato uno dei big rossoneri: Patrick Cutrone che avrebbe potuto rientrare in questo affare. Successivamente, Patrick non è stato più inserito nel mercato e l’attenzione del tecnico della Fiorentina si è spostata sulla mediana e precisamente su Lucas Biglia. Il club rossonero vuole andare fino in fondo per il numero 17 della Fiorentina e secondo le varie news si sta cercando di mandare avanti una trattativa da 15 milioni di euro più il centrocampista argentino. Proposta non accettata dalla viola che chiede 25 milioni di euro ma si continua a trattare.

Il giocatore francese ha chiesto la cessione da parte della Fiorentina e, in ritiro a Moena, ha avuto un incontro inaspettato con un piccolo tifoso rossonero che, dopo avergli fatto autografare la maglia del Milan, gli ha chiesto se il suo futuro sarà nella squadra di Giampaolo. Nessuna risposta da parte del giocatore che, sorridendo, non sembrava dispiaciuto all’idea.

share on:

Leave a Response