Giacomo Bonaventura sta recuperando alla grande. Il recupero è previsto per settembre ma potremmo vederlo in campo in agosto

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il Milan è pronto a ripartire alla grande tra i nuovi acquisti e alcuni giocatori che la scorsa stagione sono stati sfortunati. Notizie positive per quanto riguarda il veterano Jack Bonaventura. Nella giornata odierna, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il ragazzo ha ripreso a correre durante gli allenamenti di gruppo. Ci vorrà ancora un po’ tempo prima di rivederlo in campo per cui non ci sarà nei match amichevoli dell’ICC. Ma il recupero del ragazzo procede benissimo e potrebbe giocare nell’ amichevole, quella contro Feronikeli nella città di Pristina nel Kosovo in data 10 agosto 2019 alle ore 20:45.

Il centrocampista è lontano dal rettangolo verde da tempo e ha praticamente saltato tutta la stagione a causa di un problema alla cartilagine del ginocchio sinistro a cui ha seguito un’operazione negli Stati Uniti.

Chiaramente Jack è un giocatore su cui poter contare sia come mezzala che come trequartista. Il peggio è passato e Giampaolo ha reso noto di volerlo tenere partecipe del progetto rossonero.

share on:

Leave a Response