MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Manuela Giugliano saluta l’Ac Milan femminile

 

 

Se fino a due giorni fa, si vociferava l’interesse della Roma per  Manuela Giugliano, adesso è ufficiale. La ragazza inizierà così una nuova avventura

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

E passato un anno da quando è nata la squadra ufficiale dell’Ac Milan in versione femminile. Durante questo anno la squadra ha fatto passi enormi nel Campionato, sfiorando i primi due posti della classifica e arrivando nella finale di Coppa Italia.

Tra le varie partenze delle rossonere c’è Manuela Giugliano. Classe 1997, la centrocampista si è distinta per le sue grandi doti offensive: su un totale di 24 presenza tra Campionato e Coppa Italia, ha segnato 5 gol. Soprannominata ‘’Giamburrasca’’ per via della somiglianza a Rita Pavone o ‘’Nuovola Rossa, la ragazza è stata una pedina fondamentale anche per la Nazionale femminile durante il Mondiale 2019 fornendo numerosi assist.

La regista degli assist d’oro, il cui idolo è Andrea Pirlo a cui si ispira, lascerà le milanista per proseguire la sua carriera professionale nella Roma Femminile. Lo staff di Milan Cafe 24 augura buona fortuna a Manuela Giugliano e che il suo futuro possa procedere al meglio!

Le parole di Manuela Giugliano sui social: “Il Milan è stato famiglia e crescita, sotto tutti i punti di vista. Con la maglia rossonera e la famiglia rossonera accanto ho vissuto un anno speciale. E’ stato un onore, un su e giù di emozioni che non dimenticherò mai. Grazie del supporto e della fiducia a tutti quelli che mi sono stati vicino: lo staff tecnico, la dirigenza, le mie compagne e i nostri incredibili tifosi. Con affetto, MANU!”

 

Exit mobile version