Theo Hernandez ha stupito tutti durante la prima settimana di allenamento a Milanello. Il ragazzo possiede ottime qualità
di SARA PELLEGRINO
Una delle sorprese di questo nuovo Milan è sicuramente l’acquisto del Real Madrid, Theo Hernandez. Il ragazzo francese, in passato è stato molto chiacchierato a causa di vizi ed eccessi. Ma quest’anno ha deciso che vuole ripartire alla grande insieme a questo Milan. Infatti Hernandez ha passato le vacanze in tranquillità con la sua compagna e si è presentato a Milanello in gran forma.
Le sue caratteristiche sono velocità e resistenza ed è stato valutato attentamente dallo staff rossonero e tramite i test all’avangurdia, è risultato uno dei giocatori più allenati e più in forma. Durante gli allenamenti, il tecnico Giampaolo ha già visto nel difensore francese, le qualità giuste per poter avere il posto fisso come terzino sinistro. Il ragazzo è molto abile a dribblare; la scorsa stagione, è riuscito a realizzare 129 dribbling.
Nella squadra Henrnandez è stato integrato molto bene e se continuerà a svolgere il suo lavoro in maniera regolare, riuscirà ad emergere alla grande.