Cutrone e André Silva potrebbero permettere al Milan di poter realizzare il colpaccio che porterebbe in squadra Correa, seconda punta dai requisiti giusti per Giampaolo
di SARA PELLEGRINO
Secondo le notizie giunte nelle ultime ore e come è stato riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due centravanti rossoneri, Cutrone e André Silva, sono a rischio cessione. I due attaccanti potrebbero risultare utili per poter fare cassa e arrivare a Angel Correa, nome apparso di recente nella lista dei desideri del Milan.
L’Atletico Madrid ha stabilito il prezzo per Correa: 55 milioni di euro. Dietro a tutta l’operazione che potrebbe portare l’argentino in squadra, potrebbe esserci l’intervento dell’agente Jeorge Mendes. Quest’ultimo, secondo Sky Sport, si starebbe adoperando per portare Cutrone al Wolverhampton e André Silva al Monaco. La squadra inglese sarebbe disposta a sborsare i 25 milioni richiesti dal club rossonero per il numero 63, ma il ragazzo vorrebbe restare nel Milan. Mentre il portoghese è la prima scelta per il Monaco che sta trattando con il Galatasaray per la cessione di Falcao. Il Milan richiede per Silva dai 25 ai 30 milioni di euro.
L’incasso dei due rientrerebbe perfettamente nella cifra per acquistare Correa. Il Milan ha bisogno di una seconda punta che quindi sia di supporto al bomber Piatek ed in grado di avere un buon possesso palla e fornire assist.