Patrick Cutrone è stato molto chiacchierato negli ultimi giorni. Ma il giocatore non vuole dire addio alla maglia rossonera
di SARA PELLEGRINO
Uno degli ultimi nomi che nelle ultime ore sembrava dovesse rientrare nell’affare per condurre a Correa, è stato quello del bomber Patrick Cutrone. Il ragazzo, si è distinto per le sue qualità in campo e ha destato l’interesse di numerose squadre; prima il Torino, poi la Fiorentina e adesso si sono accesi in fari per lui in Premier League. Proprio ieri si vociferava di un interesse da parte dei Wolves.
La volontà del ragazzo è chiara, vuole rimanere nel Milan e giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico rossonero. Lo scorso anno Patrick non ha trovato molto spazio a causa della presenza del centravanti Piatek e nonostante vari esperimenti di Gattuso nel voler schierare le due punte. Nel modulo a rombo del nuovo allenatore è preferibile avere una seconda punta e vedremo come si evolveranno le cose.
Intanto la squadra si trova negli States per cominciare la competizione dell’International Champion Cup. Cutrone ha postato un messaggio sui socia in cui appare sorridente e in forma: ‘’Destinazione Boston’’.