Ecco l’intervista che Reina ha rilasciato qualche ora fa per Milan Tv

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Partito con i suoi colleghi per gli States, Pepe Reina ha voluto dire la sua riguardo ai suoi compagni con cui condivide lo stesso ruolo ed alla squadra in generale. L’estremo difensore spagnolo si è dimostrato sempre pronto ed entusiasta di indossare i colori rossoneri; la scorsa stagione è stato presente nella competizione di Europa League ed ha sostituto l’immancabile Donnarumma nei momenti di infortunio. Indubbiamente Reina è stato uno dei colpi migliori arrivati a parametro zero negli ultimi mesi in cui era presente la vecchia dirigenza rossonera.

 

 

Sul nuovo tecnico rossonero:  “Dobbiamo  abituarci alle sue idee. Mi sembra un ottimo allenatore con idee precise. Questo è molto importante, l’identità della squadra sarà molto chiara”.

Sul gruppo: “Bisogna essere un grande spogliatoio, serve la mentalità giusta, non bisogna mettere l’ego di ognuno davanti alla squadra. Il nuovo progetto parte da un gruppo unito che scenderà in campo onorando sempre la maglia”.

Sui nuovi arrivati: “Siamo uno spogliatoio che accoglie tutti i nuovi nel migliore dei modi. Noi li aiutiamo”

Su Theo Hernandez: “E’ un giocatore fortissimo, ha grandi potenzialità. E’ giovane, deve crescere, ma ci darà una grande mano in questa stagione”.

Sui colleghi Donnarumma e Plizzari: “Hanno davanti una lunga carriera. Hanno solo 20 anni, io e Antonio siamo un po’ più grandi. Il Milan è in ottime mani per il futuro”.

Sulla preparazione: “Bisogna mettere benzina nelle gambe e adattarsi il più presto al sistema di gioco del mister. Oltre ai risultati, durante la tourneée, bisogna guardare alle prestazioni in vista dell’inizio del campionato”.

Su cosa vuole raggiungere il Milan: ” “Dobbiamo avere la fame giusta per crescere e per lottare per i nostri obiettivi e migliorarci sempre per raggiungere la Champions League. Bisogna crescere, avere fame e crescere come gruppo, individui e società”.

 

share on:

Leave a Response