Secondo alcune fonti, Cutrone non avrebbe voluto trasferirsi. E intanto la situazione economica del Milan ci guadagna

 

 

di SARA PELLEGRINO

 

Se per alcuni tifosi la cessione di Patrick Cutrone ha lasciato dell’amaro in bocca, per la società rossonera è stata una possibilità per poter fare cassa. Dopo dieci anni passati con la maglia rossonera, tra giovanili e prima squadra, Patrick continuerà la sua carriera da professionista in Premier League.

Secondo le ultime news, la squadra inglese e il club di via Aldo Rossi avrebbero proceduto allo scambio dei documenti in attesa della presentazione ufficiale di Cutrone dopo che sosterrà le visite mediche, quest’ultime probabilmente previste per la giornata di domani. Il ragazzo dovrebbe firmare un contratto della durata di cinque anni in cui percepirà 2 milioni di euro netti a stagione.

Ma quanto incasserà  il Milan da questa operazione? si parla di una cifra pari a 23 milioni di cui 18 di parte fissa a cui si aggiungeranno 5 milioni di bonus per il suo rendimento. La somma incassata per la cessione di Patrick permetterebbe alla squadra di realizzare una piccola plusvalenza in attesa di realizzare altre cessioni.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Cutrone era contrario al suo trasferimento nei Wolves. Il ragazzo voleva dimostrare chi era in campo ma ha dovuto accettare l’offerta che porta la firma di Jorge Mendes.

share on:

Leave a Response