MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Cutrone: ”Non vedo l’ora di iniziare. Darò il massimo’

L’ex rossonero, Cutrone, non vede l’ora di iniziare a giocare in un per lui nuovo e sconosciuto: la Premier League

 

di SARA PELLEGRINO

 

Patrick Cutrone, sempre fedele alla maglia rossonera, è pronto ad iniziare una nuova avventura. E’ un mondo completamente differente per il bomber, cresciuto e formato negli ambienti rossoneri. I Wolves hanno concluso la stagione passata qualificandosi al settimo posso dopo sei  anni di assenza dalla Premier. Grazie al potente agente Jorge Mendes, la squadra quest’anno potrebbe sperare in qualcosa di più è Patrick è pronto a dare il massimo.

 

 

 Le parole di Patrick per Wolves Tv:

Come si sente: ‘’Sono molto felice di essere qui perchè il club mi ha cercato. Sono contento e voglio dare il massimo per questa squadra’’.

Cosa lo ha attratto ad andare nei Wolves: ‘’E’ un club che mi ha cercato tanto. Il fatto di giocare in Premier League con il Wolverhampton è bello e non vedo l’ora di iniziare’’.

Le prime impressioni su un nuovo tipo di campionato, la Premier: ‘’Io son venuto qui per giocare a calcio. All’inizio mi dovrò ambientare ma già non vedo l’ora di entrare in campo e giocare’’.

Cosa pensa di aggiungere alla squadra: ‘’Non si smette mai di imparare e sono qui per imparare nuove cose come sempre. Io nella squadra darò il massimo’’.

Un messaggio ai fan deL Wolverhampton impazienti di vederlo giocare: ‘’Ai fan posso dire che sono molto contento di essere qui e non vedo l’ora di giocare e sentire il loro sostegno’’.

Exit mobile version