Calciomercato estivo agli sgoccioli nel Regno Unito ed il Milan potrebbe concludere un altro affare che permetterebbe di fare cassa
di SARA PELLEGRINO
In Inghilterra, il calciomercato estivo ha le ore contate!Manca pochissimo ai primi fischi di inizio della Premier League: la data prevista è il 9 agosto ed il mercato terminerà dopodomani alle ore 18!Per cui in questi ultimi giorni di trattative gli agenti sportivi impazzano all’idea di poter concludere gli affari con i club inglesi e tra i vari agenti è presente anche Jorge Mendes che sta aiutando il club rossonero a realizzare le uscite di mercato.
Il portoghese è stato abile nel concludere l’affare per Patrick Cutrone che ha portato nelle casse della società rossonera una cifra pari a 18 milioni di euro più 5 milioni di bonus da registrarsi in base alle prestazioni del giocatore. L’agente sta ancora trattando per poter cedere André Silva al Monaco e che nel Milan potrebbe trovare poco spazio.
Nelle ultime ore si parla di una probabile cessione di Franck Kessié che possiede numerosi estimatori nel campionato inglese: in primis c’è un forte interesse da parte dei Wolves ed è stato valutato per una cifra che oscilla dai 35 ai 40 milioni di euro. Come ha rivelato il giornalista sportivo, Alfredo Pedullà, ci sono altri club inglesi interessati all’ivoriano. Il noto agente si starebbe adoperando per la sua cessione al club a cui é tanto affezionato e con cui aveva promesso di realizzare l’affare che nessuno si aspettava; quello di Patrick Cutrone.