Il terzino Andrea Conti potrebbe giocare questa stagione in un’altra squadra. Il Milan lo cederebbe solamente in prestito secco

 

di SARA PELLEGRINO

 

Anche quest’anno, nella fascia destra della zona difensiva rossonera, si opterà per Davide Calabria come titolare ed Andrea Conti come riserva. Per quest’ultimo, giunto nel Milan nel 2017 dopo essere stato prelevato dall’Atalanta, non sono state stagione fortunate in campo. Il ragazzo è stato vittima di alcuni problemi fisici legati al ginocchio sinistro e problemi muscolari.

Come riferiscono varie fonti, i piani di Giampaolo prevedono che il numero 2 abbia il posto fisso in campo nonostante stia testato le qualità di entrambi i giocatori. Nell’ultima amichevole sia Calabria, sia Conti hanno reso brillantemente in campo e quest’ultimo ha sfiorato anche il gol in qualche occasione. L’idea di poter mandare in prestito Andrea Conti in qualche squadra non sarebbe male ed il terzino avrebbe così la possibilità di potersi formare, ritrovando così la forza fisica e acquisendo minutaggio nelle gambe.

In Italia si è fatta avanti la squadra del Parma, mentre all’estero il ragazzo di Lecco è stato messo nel mirino della squadra tedesca Werder Brema. In questi ultimi giorni c’è stato un confronto con Conti che avrebbe ribadito la sua intenzione di volere rimanere nel Milan e giocarsi le sue chance con il suo compagno di reparto.

share on:

Leave a Response