L’ex attaccante rossonero ha segnato i suoi primi due goal prima di disputare i match in Bundesliga
di SARA PELLEGRINO
Il portoghese André Silva è stato spesso oggetto di dubbi e polemiche riguardanti la sua carriera professionale ed il suo futuro. Rientrato nel Milan dopo una stagione in prestito al Siviglia, è stato preso in considerazione per l’affare del croato Rebic. Se in un primo momento si pensava che l’operazione si fosse conclusa con un prestito biennale con diritto di riscatto, ieri è arrivata un’altra conferma. I due giocatori sono stati ceduti ad entrambe le squadre solamente con il prestito secco biennale, per cui potrebbero far rientro alla base nel 2021. Non è da escludere che i due club possano trovare degli accordi per quanto riguarda la cessione definitiva.
Prima di indossare la maglia dell’Eintracht Francoforte, il Milan aveva provato a piazzare Silva in altre squadre come Monaco, Benfica e Schalke 04 ma spesso ci sono stati disaccordi tra le squadre. Con il tecnico rossonero ha avuto una chance contro il Brescia , occasione sprecata in quanto è partito bene ma nel corso del match è risultato poco presente ed è stato sostituito da Piatek.
L’attaccante portoghese è già riuscito a mettersi in mostra. Ieri, in un match amichevole della squadra tedesca contro la squadra Chemie Lipsia , è stato protagonista di una doppietta. Certo è che si trattava di un avversario non proprio agguerrito: lo Chemie Lipsia si trova nella quinta categoria tedesca, ma è stato sicuramente un primo passo che ha fatto ritrovare il goal al giocatore dopo tanto tempo.