MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Giampaolo, Piatek e la zampata del pistolero

Piatek ancora a secco. Giampaolo attende la “zampata” del Pistolero

DI D.V.

Il Milan attende Piatek, e Piatek attende la palla giusta, l’assist buono, per mettere in rete la sfera, spezzando un digiuno che tutti osservano con grande preoccupazione. Tutti, tranne Piatek, apparso sereno in queste ultime ore. L’anno scorso la trasferta di Verona fu un trionfo, con 3 punti ottenuti grazie a Biglia e alla zampata del Pistolero polacco.

Giampaolo é tranquillo, sa che i suoi possono fare un’ottimo match contro una compagine molto giovane, ma anche molto aggressiva. Verona non é mai stato un campo semplice, ma i rossoneri vogliono fare punti e presentarsi al meglio al derby, evitando di non dilatare troppo il gap che li separa dalla squadra guidata da Antonio Conte, una corazzata a punteggio pieno, dotata di due scagliatori di frecce di tutto rispetto, Lautaro e Romelu Lukaku.

Il Milan proverà a cercare i 3 punti in ogni modo, evitando di disunirsi (cosa che avvenne con Gattuso). Serve il minimo sforzo per ottenere il massimo. I tifosi attendono la zampata del polacco, che ha già caricato la sua pistola, sperando di poter esplodere dei colpi “mortali” per la difesa scaligera.

Exit mobile version